TROVAIDEE.IT

Dove ciò che conta
è aprire la mente
Titolo articolo:

Regalare un fiocco di neve

Questa idea permette di regalare un fiocco di neve. Sembra assurdo che questo sia possibile ma dopo aver letto questo articolo potrete farlo.

Un sito web ha integrato un "costruttore di fiocchi di neve on-line" e la possibilità di pubblicare il fiocco di neve creato specificando una dedica o un messaggio per qualcuno.
Tutti i fiocchi di neve creati cadranno dal cielo "virtuale" e potranno essere letti pubblicamente semplicemente muovendo il mouse su di essi. E' possibile cercare il fiocco di neve o dire alla persona interessata di andare sul sito e cercarsi il proprio per leggere la propria dedica grazie al motore di ricerca interno.

Per creare il fiocco di neve si usa il metodo degli origami e sullo stesso sito web è presente una animazione per vedere come si può creare un fiocco di neve con la carta.

Questo può essere utile per fare un biglietto di compleanno "Speciale" molto gradevole oppure come biglietto per i regali di natale.

Grazie allo strumento per creare i fiocchi di neve è possibile pensare a come creare il nostro fiocco senza sprecare carta e senza fare troppa fatica (ricordatevi che nella realtà il fiocco deve sempre avere un po' di carta che collega ogni sua parte per stare insieme).

Basta andare sul sito Snow Days, e cliccare sul link "Create you own snowflake" per iniziare a creare il proprio fiocco di neve.

Per cercarlo dopo averne creato uno basta usare il bottone "Find a flake" e immettere i dati propri dati. Inizieranno a cadere dal cielo solo i fiocchi che corrisponderanno alla ricerca fatta.

Per andare sul sito cliccate il banner qui sotto:
Need a Snow Day?

Cosa ne pensate?



Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione